CONSIGLIO COMUNALE, GIOVEDÌ 28 LUGLIO ORE 21 IN VILLA MELLA

E’ convocato il Consiglio Comunale per il giorno MERCOLEDÌ’ 27 LUGLIO 2016, ORE 10,00 IN PRIMA CONVOCAZIONE e GIOVEDÌ’ 28 LUGLIO 2016, ORE 21.00, IN SECONDA CONVOCAZIONE presso l’Aula Consiliare “G. Falcone e P. Borsellino” in Villa Mella, Via Dante n. 38, per la discussione del seguente ordine del giorno:

1. COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE CONSIGLIO COMUNALE E SINDACO. 2. APPROVAZIONE VERBALI PRECEDENTI SEDUTE DEL 27/06/2016,28/07/2016 E 07/07/2016. 3. DEFINIZIONE DEGLI INDIRIZZI PER LA NOMINA, LA DESIGNAZIONE NONCHÉ’ LA REVOCA DEI RAPPRESENTANTI DEL COMUNE PRESSO ENTI, AZIENDE ED ISTITUZIONI. 4. COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI. ISTITUZIONE – COMPOSIZIONE E NOMINA. 5.PRESA D’ATTO DEGLI INDIRIZZI DELLA GIUNTA COMUNALE SULLA GESTIONE DEL SERVIZIO INTEGRATO DI IGIENE URBANA. 6.PRESA ATTO CONFERIMENTO RAMO D’AZIENDA DALLA SOCIETÀ AQUASPORT  SSD ALLA SOCIETÀ SPORTING TRAINING  2 SSD SRL E AUTORIZZAZIONE IN SANATORIA. ADEMPIMENTI CONSEGUENTI VOLTI A DARE ESECUZIONE ALLA DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N 16 DELL’11 APRILE 2016 INERENTE L’IMPIANTO NATATORIO. 7.PROROGA CONVENZIONE CON IL COMUNE DI ROBECCHETTO CON INDUNO PER LA GESTIONE DELLA SEDE DI SEGRETERIA COMUNALE FINO AL 5 SETTEMBRE 2016.

La seduta per la prima volta a Limbiate con l’approvazione del Sindaco e di tutte le forze politiche sarà interamente ripresa e visionabile in diretta live streaming.

Un azione piccola, ma un passo enorme per i Cittadini Limbiatesi che sempre di più avranno le porte aperte e avranno Trasparenza!

Lo Streaming Video sarà visibile sulla nostra Pagina Facebook al link: https://www.facebook.com/LimbiateCinqueStelle/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *