CONSIGLIO COMUNALE DI VENERDI’ 24 APRILE: IL MONDO IN STREAMING, LIMBIATE IN RADIO.

In base alle disposizioni contenute nei decreti della Presidenza del Consiglio, il Consiglio Comunale di venerdì 24 aprile si svolgerà a porte chiuse, senza la possibilità di presenziare da parte dei Cittadini.

Considerata l’importanza della trattazione dei punti all’ordine del giorno e nonostante il periodo di restrizioni, l’Amministrazione Comunale non e’ in grado di garantire una semplice diretta streaming. Sebbene tutte le nostre richieste nelle commissioni, nelle mozioni ed emendamenti approvati in questi anni andassero in questa direzione, riteniamo scandaloso che nel 2020 l’Aula Consiliare non sia stata ancora dotata di un sistema di comunicazione che permetta ai Cittadini di seguire i lavori istituzionali in streaming, come ormai succede in tutti i Comuni italiani.

Alla faccia della tanto decantata trasparenza, da non confondere con la propaganda dell’Amministrazione sulle pagine social o del giornalino spedito nelle nostre case. Il Consiglio Comunale potrà essere seguito su Radio Mach 5.MoVimento 5 Stelle Limbiate.

https://comune.limbiate.mb.it/consiglio-comunale-venerdi-24-aprile/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.