ISCRIZIONI AL PRE-POST SCUOLA E TRASPORTO SCOLASTICO: NELLE PROSSIME SETTIMANE SI PARTE.

In queste settimane abbiamo ricevuto richieste di informazioni da parte di genitori in merito alle iscrizioni al pre-post scuola e al trasporto scolastico per l’anno 2020/2021. Proprio per questo, durante il Consiglio Comunale del 24 aprile, abbiamo chiesto al Sindaco e all’Amministrazione come intendono procedere.

Nelle prossime settimane, presumibilmente dall’11 maggio 2020, le iscrizioni per i servizi a domanda individuali come il pre-post scuola e il trasporto scolastico partiranno.

Il Sindaco ha inoltre aggiunto che non ci sarà fiscalità da parte del Comune nel caso dovessero arrivare richieste oltre il termine di scadenza che sarà poi prefissato.

In condizioni normali, nel mese di aprile, le iscrizioni sarebbero già partite. Il periodo che stiamo vivendo, per ovvie ragioni, ha fatto si’ che tali iscrizioni slittassero rispetto alle normali scadenze. 

Movimento 5 Stelle Limbiate. 

One thought on “ISCRIZIONI AL PRE-POST SCUOLA E TRASPORTO SCOLASTICO: NELLE PROSSIME SETTIMANE SI PARTE.

  1. Grazie per l’informazione. Ma è previsto anche il rimborso dei mesi non usufruiti ? Ho già chiesto via e-mail all’ufficio competente del comune di Limbiate ma non ho ricevuto risposta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.