QUARTIERE VILLAGGIO FIORI: I LAVORI INFINITI.(video)

È passato quasi un anno da quando sono iniziati i lavori per la viabilita’ di Villaggio Fiori, inseriti nel progetto degli ”accordi di competitivita’” per la realizzazione della pista ciclopedonale in via Garibaldi, la realizzazione di due rotatorie (una tra via Manara e via Isonzo e l’altra in comasina) e l’ampliamento e la sistemazione del parcheggio in via Manara.

Opere finanziate dalla Regione per un milione di euro, volute fortemente dalla ex giunta di centrosinitra e avvallate dall’attuale Sindaco, allora Consigliere Regionale, Romeo.

Ad oggi è stata realizzata solo la pista ciclopedonale in via Garibaldi e la rotonda in via Manara/via Isonzo.
Del nuovo parcheggio in via Manara e della rotonda a doppio occhio in comasina neanche l’ombra.

Il disagio dei residenti aumenta. Dopo la costruzione della zona industriale di circa 25.000 mq i dipendenti che lavorano nel sito industriale di via Isonzo parcheggiano in via Manara sottraendo parcheggi ai residenti. Negli ultimi anni infatti risulta sempre più complicato trovare parcheggio per chi abita nella zona.

Dal Sindaco e dall’Amministrazione Comunale non arriva nessuna notizia per questi lavori che sono iniziati a gennaio 2019 e dovevano essere finiti per questa estate.

Un classico esempio di lavori pubblici gestiti in modo superficiale.

In questo breve video vi illustriamo la situazione (clicca qui per vedere il video)

MoVimento 5 Stelle Limbiate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.