VIA 8 MARZO/PONTE DI PINZANO IN VIA XX SETTEMBRE, UNA SITUAZIONE MOLTO PERICOLOSA.(video)

Un Cittadino Limbiatese di via 8 Marzo (ex via Gorki che costeggia la Liner e che sbuca sul ponte di via XX Settembre) ci ha segnalato una situazione molto pericolosa che bambini ed anziani affrontano giornalmente.

Come potete vedere dal breve video (clicca qui per vedere il video), per le oltre venti famiglie della zona avere accesso ai servizi che il quartiere di Pinzano offre come la scuola di via Giotto, la chiesa e l’oratorio, il cimitero, la farmacia e il mercatino del sabato è diventata un’impresa ardua, costretti loro ad attraversare o costeggiare il ponte di via XX Settembre in condizioni molto pericolose.

Sul ponte non esiste un attraversamento pedonale. Oltretutto, scendendo dalla ciclabile in direzione Senago, all’altezza della piattaforma ecologica di via XX Settembre, dove si può ritornare nel senso opposto verso Pinzano, ci sono i cartelli ma non esistono strisce pedonali.
Una situazione assurda e molto pericolosa che va risolta al più presto, che giornalmente i Cittadini della zona subiscono e che porteremo all’attenzione del Sindaco e dell’Amministrazione prima che qualcuno rischi di farsi male.

Movimento 5 Stelle Limbiate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.